1952 - Oggi

Dalla nascita alla differenziazione

Fondata nel 1952 Pulitori ed Affini ha attuato un processo di rapida crescita ed espansione al fine di rispondere alle esigenze di un mercato in costante evoluzione. Da questa esigenza ha preso avvio l’ampliamento della gamma dei servizi offerti al fine di raggiungere una copertura globale delle esigenze del cliente. Ad oggi il Gruppo si propone sul mercato come unico interlocutore nell’ambito del cleaning, della ristorazione e del facility management.

La Nostra Storia in Punti

1952 – Cooperativa
L’azienda Pulitori ed Affini viene fondata nel 1952 come impresa per pulizie di impianti e fabbricati civili e industriali.


1980 – Soc. per Azioni

Il rapido sviluppo dell’azienda è stato contrassegnato da adeguamenti societari per la sua efficiente gestione sempre più articolata, 
dall’iniziale assetto cooperativistico si è giunti all’attuale forma giuridica di società per azioni.


2000 – Global Service

Da una iniziale operatività concentrata a livello provinciale, oggi Pulitori ed Affini è attiva su tutto il territorio del Centro e Nord Italia con una vastissima gamma di proposte.
La grande attenzione nei confronti del mercato ha portato Pulitori ed Affini ad anticiparne le tendenze arricchendo rapidamente l’offerta con servizi ecologici, di ristorazione e facility management: strategia fondata sul Global Service che si è dimostrata vincente nel tempo.


Oggi – Qualità Totale

Acquisizione di tutte le certificazioni di qualità che rendono Pulitori e Affini il partner di riferimento nel global service.
Approfondisci